martedì 10 dicembre 2013

Google Home si aggiorna su Nexus 5… Download per tutti gli altri

Nexus-4-Google-Home

Il nuovo Google Experience Launcher (anche detto Google Home) introdotto con Android 4.4 KitKat in esclusiva su Nexus 5 è arrivato inizialmente con un bel po’ di bug, ora con la versione 0.10.1.920880 la situazione sembra essere migliorata.

Come sapete Google Home si può installare manualmente anche sugli altri device, l’importante è avere almeno Android 4.1 e la versione 3.1.8 di Google Search.

Questa nuova versione 0.10.1.920880 è in realtà quella estratta da Android 4.4.1 che, come vi abbiamo detto, è stato abbandonato ancora prima di essere diffuso.

Non sappiamo se nella nuova versione 4.4.2 di KitKat ci siano ulteriori novità anche per Google Home, nel caso ve lo segnaleremo.

Personalmente sto utilizzando da ieri questa nuova versione di Google Home su Nexus 4 con Android 4.4 e non ho notato problemi. Sono in attesa della 4.4.2 per fare ulteriori prove…

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

8 commenti:

  1. Già pochi minuti dopo l'articolo stava nuovamente a 4/5 settimane. Fortunatamente sono molto soddisfatto del mio N4 (tornato dopo una riparazione perfetta in 21 giorni di calendario) e quindi me ne frego. ;)

    RispondiElimina
  2. Pazzesco, vanno via come il pane!
    Ah bene, sono contento che sia tornato il tuo Nexus 4, ora funziona bene?

    RispondiElimina
  3. Perfettamente fire. L'ho aggiornato a 4.4.2 senza problemi. Unica pecca di questo device, del tutto ininfluente, è il SW della fotocamera. Rispetto a quello stock del nostro Samsung Galaxy SII un vero obbrobrio (per me ovviamente).

    RispondiElimina
  4. L'app fotocamera è praticamente inesistente sui Nexus, io ho risolto con "Camera Zoom FX" per le foto, "Lg Camera" per i video (puoi impostare il bitrate audio a 320K).

    RispondiElimina
  5. Scusa la curiosità ma "Camera Zoom FX" è a pagamento mentre di "LG camera" quale hai preso: quella free o quella pro ? Inoltre per le photosphere continui a usare l'applicazione stock ? Grazie ;)

    RispondiElimina
  6. Si, l'unica cosa per cui uso l'app stock sono le foto sferiche. Ho provato anche Focal ma ancora è "troppo beta".

    Per Camera Zoom FX si, è a pagamento ma ha praticamente tutte le funzioni possibili e funziona bene.

    Per Lg Camera ho la pro, se vuoi provarla gratis basta prelevare l'ultima beta dal sito ufficiale qui http://www.rubberbigpepper.com/node/177

    RispondiElimina
  7. Concordo: focal l'ho eliminata dopo alcuni test perché molto promettente ma troppo grezza.
    Non appena avrò un attimo di tempo per testarle acquisterò le versioni PRO. Solo il fatto che le suggerisca/utilizzi tu è già un'ottima garanzia: non mi serve testarla gratis. Grazie mille ;)

    RispondiElimina
  8. Beh considera che purtroppo Lg Camera non viene più aggiornata da tanto e forse non lo sa più. A causa di ciò ha qualche bug irrisolto, ad esempio nella fotocamera è impossibile usare il flash automatico perché le foto vengono nere (ma tanto io uso Camera Zoom FX per le foto).
    Nella videocamera c'è invece il bug del video schiacciato, ma è così solo prima di far partire la registrazione, una volta avviata la registrazione tutto si sistema. Questo è quindi un bug di poco conto e il fatto di poter settare l'audio a 320k (seppure sempre in mono) è un'ottima cosa. In ogni caso ti consiglio di mettere la beta1 del sito: l'ho provata ed è come la pro e non ha instabilità.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...