venerdì 22 novembre 2013

La nuova versione 4.0.34 di Google Play Services potrebbe risolvere i problemi di batteria (ma anche no)

Google-Play-services

Con le parole del titolo ha esordito oggi Paul O'Brien su Google+, dunque non è detto che la nuova versione 4.0.34 risolva i problemi di battery drain che si verificano con l’attuale 4.0.33.

Con la precedente release infatti le percentuali di batteria utilizzate da Google Play Services erano veramente elevate, speriamo che realmente la 4.0.34 metta a posto le cose.

A quanto pare il problema affligge il Nexus 5 e tutti i device aggiornati ad Android 4.4 KitKat, ma molte segnalazioni arrivano pure da chi ha a bordo Android 4.3.

L’update avverrà nella prossime ore in maniera silente, oppure è già avvenuto: basta controllare la versione dell’app in Impostazioni -> App -> Google Play Services.

Fateci sapere se avete risolto!

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. L'ho segnalato subito dopo aver acquistato il Nexus 4. In molti device era già presente con la versione 4.3; è dal mese di agosto che tirano avanti questo problema. Sembrerò duro ma sono, attualmente, dei totali inetti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Emiliano, non credo tu sia stato troppo duro con loro, quando ce vo' ce vo'! Spesso i programmatori di Google prendono delle cantonate enormi, ora ad esempio ho notato che l'app Google+ ha un bug riguardante la suoneria notifiche: tu la cambi e confermi, ma lei rimane a quella vecchia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...