lunedì 11 novembre 2013

Il miglior smartphone Android è LG G2

lg-g2

Dopo le delusioni degli anni passati Lg si sta prendendo molte soddisfazioni ultimamente grazie agli ottimi device che la casa coreana sta sfornato.

E’ questo il caso di LG G2 che secondo due importanti riviste statunitensi (Consumer Reports e Stuff Magazine) è il Miglior Smartphone Android attualmente sul mercato.

Un grandissimo riconoscimento anche in considerazione del fatto che G2 si scontrava con altri top di gamma come Samsung Galaxy Note 3 e Sony Xperia Z1.

Il premio arriva per le innovazioni che LG ha saputo portare sul G2: design particolare con pulsanti sul retro, la batteria costruita con una nuova tecnica, la GRam e tanto altro.

Ecco il comunicato stampa:

LG G2 ELETTO MIGLIOR SMARTPHONE ANDROID

LG sul gradino più alto per Consumer Reports e Stuff Magazine

L’innovativo LG G2, grazie agli esclusivi tasti posteriori, al display Full HD IPS da 5,2 pollici con cornice ipersottile e al 40% in più di batteria, sale sul gradino più alto del podio e si dimostra essere il miglior smartphone Android sul mercato!

Infatti sia Consumer Reports sia Stuff Magazine, tra le più importanti riviste in USA, hanno premiato le diverse innovazioni introdotte e l’attenzione che da sempre LG ha dimostrato verso le esigenze dei suoi clienti premiando LG G2 come il  miglior smartphone Android dell’anno, un top di gamma caratterizzato da un design innovativo e una user experience davvero unica al mondo.

Infatti, il design a gradini della batteria e la tecnologia agli anodi di silicio (SiO+) garantiscono una capacità straordinaria e la massima efficienza in un design più sottile rispetto alle comuni batterie agli ioni di Litio – lo spessore del dispositivo è di soli 8,89 mm.

Inoltre la GRAM (Graphic RAM) riduce il consumo di energia del 20% in corrispondenza di immagini fisse.

Queste caratteristiche combinate consentono un utilizzo in totale libertà del proprio smartphone, assicurando un’autonomia di più di una giornata anche con uso intenso. Oppure, per chi fa un uso elevato delle funzioni multimediali e di navigazione, con LG G2 potrà navigare continuamente per 10 ore in 3G oppure guardare video ad alta definizione (1080p) per oltre 9 ore ininterrotte.

Via libera quindi a musica, giochi, video e fotografie con il miglior smartphone Android oggi in Italia…. Perché con LG G2 it’s all possible.

E per voi invece qual è il miglior device attualmente sul mercato?

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

11 commenti:

  1. Se avete linux Heimdall.

    RispondiElimina
  2. Io ho usato il Sygic per molti meno km (circa 800) e me ne ha combinate di tutti i colori! Ammetto che sono andato in una città con un'urbanizzazione molto complessa (Firenze) ma mi ha fatto sbagliare strada più volte, mi ha fatto passare due volte in una piazza chiusa al traffico (era solo pedonale) e mi ha anche fatto finire su un MARCIAPIEDE convinto che fosse una strada percorribile. Senza contare il fatto che non notifica ZTL, strade private, strade troppo strette per un auto e così via. Il navigatore gratuito di Google sarà meno carino da vedere ma è 1000 volte meglio e mi ha tolto dalle situazioni imbarazzanti e nervose in cui mi ha messo il Sygic!! Assolutamente inadeguato se non per percorsi semplici e lineari!

    RispondiElimina
  3. scusa ma se hai 16 anni come le hai testate le mappe dei navigatori , con tuo padre in macchina ?? Comunque bel articolo !

    RispondiElimina
  4. 16 anni di esperienza con i navigatori, purtroppo non 16 anni di età.

    RispondiElimina
  5. avevo visto il 97 perciò ! Mi sembrava strano ! ciao

    RispondiElimina
  6. Andrea Pizzigoni3 febbraio 2014 15:52

    Salve a tutti sto cercando un buon navigatore da installare sul mio dispositivo e rimango abbastanza sconcertato da questa classifica: google maps non ha nemmeno la mia via di casa e vi posso assicurare che è una via pubblica e asfaltata in provincia di Milano. Sul mio telefono (Sony Xperia Z ), inoltre ho un'app non meglio nota come Navigatore che dovrebbe essere la stessa cosa di google maps solo vista come specifica per auto risultato: come sopra. Inoltre visto che alla Sony non si risparmiano hanno preinstallato una terza applicazione che ho trovato qua elencata nelle retrovie: Wisepilot. Questa applicazione mi ha soddisfatto dal punto di vista della precisione delle mappe, anche se la trovo abbastanza scarna come menu e interfaccia di navigazione vera e propria. Fatto sta che questa applicazione resta la mia favorita mi ha cavato d'impiccio nel centro di Milano che non è roba da poco e al contrario di quel che leggo qui è completamente GRATUITA. Non so se è per il fatto che sia la versione Wisepilot for Xperia o perchè fosse preinstallata. Ringrazio tutti prossimamente proverò anche Waze

    RispondiElimina
  7. Ciao, come detto il risultato cambia da una zona ad un altra quindi ognuno ha la sua classifica. Grazie per il feedback!

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti sono un possessore di Navigon Europe ultima versione installata, ma lo faceva anche la vecchia, a questo punto mi domando se sono pazzo io:


    Anche a voi fa lo scherzetto di ricalcolare il percorso in maniera sbagliata quando siete fermi in coda ad esempio ad un semaforo?


    A me capita spesso a Roma in zone con palazzi molto alti, è veramente frustrante, lo fa sia sul mio galaxy s plus che sul mio xperia v...

    RispondiElimina
  9. Segnalo la presenza sul play store di un'altro navigatore che a mio parere li batte tutti!... Si tratta di "TuttoCittà NAV", il navigatore delle pagine bianche uscito da qualche mese. Gratis, ricco di funzioni utili, con una grafica quasi al livello di Sygic per gli amanti dei "palazzi 3D", calcolo percorso direi ottimo, basato su mappe Teleatlas, anche offline... inzomma... la recensione spetta a voi, ma io lo metterei al primo posto... forse al secondo solo perchè non è tra le applicazioni preinstallate sul telefono! ;)

    RispondiElimina
  10. io ho be on road, ma non è così bello

    RispondiElimina
  11. Stefano Tassone30 agosto 2014 02:42

    Salve a tutti. Ho uno smartphone LG Lv610 e da tempo ho installato MapFactor navigator. Funzionava discretamente fino all'ultima versione, uscita un paio di giorni fa..e a me pare molto peggiorato. La bussola va continuamente ricalibrata, si blocca all'avvio,,,qualcuno ha avuto il mio medesimo problema?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...