mercoledì 20 novembre 2013

Arriva in Italia Play Edicola, l’unione tra Play Magazine e Currents

Play_Magazines

Ormai ne mancava solo uno tra tutti i servizi Google Play ed ecco che arriva anche per noi italiani Google Play Edicola (Google Play Newsstand): l’app unisce il meglio di Google Currents con Play Magazine.

Se avete l’app Google Currents questa non sarà sostituita, Play Edicola è un’applicazione a parte.

MagazinesMagazines

Grazie a Play Edicola avremo a disposizione tutti i quotidiani, riviste e feed di nostro interesse.

Ottima l’interfaccia a card con il navigation drawer sulla sinistra: l’app col tempo capirà i nostri interessi proponendoci sempre notizie di nostro interesse.

DESCRIZIONE

Con Google Play Edicola, puoi trovare ancora più notizie interessanti in un'unica app da consultare su tablet o telefono Android. Scegli fra ultime notizie e approfondimenti, accompagnati da audio, video e altro ancora. Sport, affari, cucina, intrattenimento, moda e altri argomenti: ora potrai leggere le migliori notizie gratuite riunite in un'unica app. Centinaia di pubblicazioni della migliore qualità tutte insieme, facili da seguire, leggere e condividere.

*Nella sezione Leggi ora puoi trovare tutti gli articoli di tuo interesse e scoprirne altri.

*Esplora categorie come Arte e fotografia, Affari e finanza, Cibi e bevande e altro ancora e abbonati per ricevere notizie sugli argomenti che potrebbero interessarti di più.

*Leggi la versione offline di qualsiasi notizia, su qualsiasi argomento o di qualsiasi rivista senza perderti nemmeno una pagina. Aggiungi ai segnalibri le notizie che vuoi leggere in un secondo momento, quando avrai più tempo.

*Tutto in un'unica app: Google Play Edicola riunisce ora tutti i tuoi abbonamenti di Google Currents e Google Play Magazines. Un'unica app semplice da aprire ti consentirà di rimanere aggiornato sull'attualità nel modo più semplice possibile.

NOVITA’

  • Google Play Edicola è un importante aggiornamento in programma per Google Currents
  • I tuoi abbonamenti di Google Currents verranno automaticamente trasferiti a Play Edicola.
  • La sezione Leggi ora mette in evidenza le notizie più interessanti. Più contenuti leggi, più il servizio migliora.
  • Segui i tag degli argomenti per scoprire le notizie correlate e nuove fonti di informazione.

  Android app on Google Play  

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. Davvero pessimo il Sygic... L'ho usato per un lungo tragitto e per raggiungere il centro di Firenze mi ha fatto passare in mezzo ad una piazza chiusa al traffico (era solo pedonale), poi mi ha fatto prendere una via contromano e infine mi ha anche fatto passare su una strada che in realtà era una MARCIAPIEDE (ma per il navigatore era una strada bella e buona!). Poi ignora completamente la ZTL e le vie riservate alle ambulanze e alla polizia. Assurdo!! Se volete arrivare a destinazione (senza multe!), NON prendete in considerazione il Sygic!

    RispondiElimina
  2. Si, anche a me stessa esperienza, come dicevo qui http://www.androidpertutti.com/2013/04/gps-la-sfida-finale-tra-i-15-navigatori.html il Sygic è buono solo nella grafica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...