sabato 5 ottobre 2013

TiVi si aggiorna e ora c’è anche DMAX

TiVi

La versione di TiVi è sempre la stessa, le novità infatti vengono comunicate tramite notifica push e da quel momento sono già implementate nell’app, senza bisogno di aggiornamento.

E così è arrivato ieri il canale tv che tutti richiedevano: DMAX! Ancora la visione di DMAX viene data come “in fase di test” ma non ho rilevato alcun problema.

TiVi

Dunque continua a funzionare alle grande quest’app che ormai considero la migliore del suo genere: non ha centinaia di programmi come le altre app, ma quelli che ha sono sempre perfettamente funzionanti e in alta qualità.

Rispetto all’ultima volta in cui avevamo parlato di TiVi c’è anche un’altra gradita novità: per ogni canale viene indicata la trasmissione attualmente in onda. Questa funzionalità è presente da oltre un mese.

TiVi

TiViTiVi

Come al solito vi lasciamo i badge per scaricare l’app, ricordandovi che nella versione free non ci sono i canali Mediaset.

Free Android app on Google Play         Full Android app on Google Play

Buona visione!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

4 commenti:

  1. si ma a me non si sente l audio su lg l5 chi puo provare che ha il mio stesso device?

    RispondiElimina
  2. ecco qual e il problema preciso,io uso tivi pero mettendo la rom normale i canali mediaset me li da criptati,mettendo una custom rom i canali mediaset me li fa vedere pero non me li fa sentire soluzioni?

    RispondiElimina
  3. Ma usi la versione free o quella a pagamento?

    RispondiElimina
  4. ovviamente quella free pero e come se fosse quell a pagamento capisc a me sul galaxy non mi da errore cripatot su lg con il firmware originale mi da criptato se invece uso una custom rom tipo la cyanogenmod non mi da criptato i canali mediaset si vedono ma non si sentono bha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...