venerdì 4 ottobre 2013

Droppy the Drop è il gioco che dovete avere!

Droppy the Drop

E’ grazie alla segnalazione degli stessi sviluppatori italiani che abbiamo conosciuto questo bel gioco, il suo nome è Droppy the Drop!

Il protagonista del gioco è Droppy, una goccia d'acqua impura che deve passare attraverso diversi filtri per depurarsi e finire il livello con il massimo di depurazione e il massimo di stelline.

45 sono i livelli da superare con vari pericoli e nemici sempre più agguerriti.

Droppy the DropDroppy the Drop

Ma ecco la descrizione ufficiale.

DESCRIZIONE

Droppy the Drop è un Casual Game mirato ai dispositivi mobile dove impersoneremo Droppy, una piccola goccia d’acqua che dovrà essere depurato lungo tutti i livelli.

Exceptional Graphics

Il gioco vanta di un eccezionale comparto grafico tra menu, livelli, animazioni e disegni! Ammira la grafica in ambienti d’acqua con bolle e tutto ciò che potrai trovare dentro a dei condotti d’acqua.

More than 45+ Levels!

Su Droppy the Drop avrete la possibilità di mettervi alla prova in più di 45 livelli, tutti pieni di insidie, nemici ed ostacoli!

Droppy the DropDroppy the Drop

Filters, Filters & Filters

Lungo le tubature troverete svariati tipi di Filtri di Depurazione per depurare il piccolo Droppy! Prova ad utilizzare i Filtri UV o al Carbonio!

For Education

Droppy the Drop nasce soprattutto per informare ed istruire, grandi e piccini, sull’importanza della depurazione dell’acqua, su quanto sia importante non inquinarla e su come depurarla!

Powered by Square Engine Plus

Il gioco è sviluppato tramite il nuovo Square Engine Plus che ci ha permesso di avere prestazioni massime su ogni tipologia di dispositivo mobile, grazie ad esso è infatti possibile giocare a Droppy the Drop anche su Blackberry!

Ecco i badge per scaricare l’app sia in versione gratuita (con pubblicità) che a pagamento (0,89 €):

Free Get it on Google Play              Full Get it on Google Play

La nostra prova

Si tratta di un titolo davvero simpatico e divertente, ben bilanciato e con difficoltà man mano crescente. Ottima sia la grafica che l’audio.

Giocabilità perfetta, accelerometro ben tarato e touch che non perde un colpo.

Insomma, che siate grandi o piccini, scaricatelo e divertitevi!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

1 commento:

  1. Filippo Randazzo4 ottobre 2013 21:37

    Grazie della recensione e dei complimenti ! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...