giovedì 31 ottobre 2013

Ci siamo, alle 19:00 di oggi arrivano Android 4.4 e Nexus 5

android_kitkat

L’attesa è stata lunga ma finalmente ci siamo: Google ha da poco annunciato che alle 19:00 (ora italiana) ci sarà la presentazione di Android 4.4 KitKat e Nexus 5.

A quanto pare non ci sarà nessun evento e quindi ci si aspetta una presentazione direttamente online sui relativi siti Android/Google.

Le vendite del Nexus 5 potrebbero quindi cominciare già da domani!

Tante saranno le novità, aspettiamo ancora un po’ e poi sapremo tutto!

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

6 commenti:

  1. Speriamo che android 4.4 arrivi presto sui nostri N4. Questo android 4.3 pur essendo eccelso non è ancora, a mio avviso, ottimizzato. (su tutti il BUG che disintegra la batteria quando si ricerca la posizione con l'ausilio di reti mobili e WIFI)

    RispondiElimina
  2. Si, la ricerca posizione dovrebbe ora essere ottimizzata (dovrebbe esserci anche un menu tutto nuovo a riguardo).

    RispondiElimina
  3. Comunque leggevo, fire, che gli aggiornamenti per i Nexus sono garantiti per 18 mesi (che palle speravo in qualcosa stile MAC). Conseguentemente a breve dovrai cimentarti in una ricerca di ROM e kernel e io seguirti (come ai bei vecchi tempi) ^.^

    RispondiElimina
  4. Beh, per il Nexus 4 ancora c'è tempo prima che passino i 18 mesi... Poi penso di andare sulla CyanogenMod.
    Comunque la cosa dei 18 mesi garantiti non esiste, era una cosa di cui si parlava alcuni anni fa ma in realtà nessun produttore ha mai firmato per un periodo di aggiornamenti garantiti.
    Ci si aspettava almeno da Google un tempo di 2 anni, ma i modelli Nexus ora si son fatti tanti e BigG ha preferito lasciare il Galaxy Nexus con la scusa dei 18 mesi.
    Ma la cosa bella dei Nexus è che tutto il materiale è disponibile e quindi non ci sono problemi per le Rom alternative (a differenza ad esempio di Galaxy S2 e S3 per cui mancano i sorgenti).

    RispondiElimina
  5. Si, lo so che i codici sorgenti sono open source e che quindi potremmo attingere da ROM perfettamente funzionanti. Per questo motivo ho preso il tuo solito modello. Poi magari, come ai bei vecchi tempi, tu testi la CM e io la PA ;)

    RispondiElimina
  6. Si, sarà sicuramente come ai vecchi tempi ed anche meglio...visto che non ci saranno i bug irrisolvibili dell'S2.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...