mercoledì 25 settembre 2013

Paranoid Android cambierà tutto a breve!

paranoid-Android

E dopo le tante novità del team CyangenMod anche i ragazzi della Paranoid Android ci tengono ad far conoscere quali saranno le loro prossime mosse.

Primo fra tutti il numero di device che saranno supportati: l’intenzione è quella di seguirne pochi in modo da realizzare Rom il più possibile stabili seguendo la regola del “poche ma buone”.

Si tratta quindi di una filosofia diametralmente opposta a quella del team Cyano che supporta un gran numero di dispositivi (e infatti per alcuni modelli i risultati sono parecchio discutibili).

Gli smartphone supportati saranno sicuramente il Nexus 5 di prossima uscita e senza dubbio anche il Nexus 4. Ci si concentrerà ovviamente su Android 4.4 KitKat e immancabilmente tutte le features presenti oggi con Android 4.3 saranno riportate sulla nuova release…certamente insieme a delle novità ancora da rivelare.

Dunque il team Paranoid vuole essere sicuro di effettuare un lavoro di qualità e a tal proposito le Rom saranno riscritte da zero, il codice altrui (vedi quello CyanogenMod) sarà utilizzato il meno possibile e si tenderà a tenere tutto quanto il più vicino possibile alla versione Android Stock.

E per finire Paranoid vuole diventare una “rom amica di tutti” e non solo degli smanettoni, in tal senso si sta lavorando per implementare un sistema di installazione automatica delle Rom (un po’ come avverrà con CyanogenMod).

Insomma attendetevi una nuova Paranoid semplice, stabile e con funzionalità aggiuntive ben integrate col sistema Android.

Vedremo cosa arriverà, ci aspettiamo grandi cose ad ottobre…dopo la presentazione di Android 4.4 KitKat da parte di Google.

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...