martedì 24 settembre 2013

Nella notte arrivano Galaxy Note 3 e Galaxy Gear…negozi aperti fino all’una!

galaxy-gear-and-note3

Domani è la data d’arrivo ufficiale d’arrivo in Italia del Galaxy Note 3 e dell’orologio Galaxy Gear e Samsung ha pensato bene di fare le cose in grande con un concerto gratuito sabato a Milano.

Inoltre chi vorrà acquistare i nuovi gioiellini in anteprima potrà farlo perché alcuni negozi Marcopolo resteranno aperti fino all’uno di stanotte! I prezzi sono quelli già conosciuti: 729 euro per il Note 3 e 299 euro per il Gear.

Dalle ore 20:00 alle 24:00 sarà possibile acquistare tanti prodotti con lo sconto del 20%, poi dalla mezzanotte all’una si potrà comprare il Note 3 e prenotare il Galaxy Gear.

Questi i negozi Marcopolo Expert aderenti:

  • Bologna Lame – via C. Colombo, 7/30 c/o Centro Comm.le “Navile”
  • Casalecchio di Reno – via A. Moro, 50
  • Castelletto Ticino – via del Lago
  • Castenedolo – via Beato Lodovico Pavoni (via Oberdan)
  • Cinisello Balsamo – viale Fulvio Testi, 49
  • Faenza – via della Costituzione 28 – c/o Centro Comm.le “La Filanda”
  • Forlì Mega – c.so della Repubblica, 144
  • Gallarate – via Carlo Noè, 33
  • Legnano – viale Sabotino, 271
  • Milano Canonica – via Luigi Canonica, 55
  • Parma c/o “Centro Torri” – via San Leonardo, 69/A
  • Reggio Emilia – via F.lli Cervi, 36

Vi lasciamo al comunicato stampa Samsung:

Samsung: Design Your Life – Motel Connection All Stars” è il concerto evento gratuito organizzato da Samsung in occasione dell’arrivo in Italia dei suoi nuovi dispositivi mobile, lo smartwatch GALAXY Gear e l’innovativo GALAXY Note 3, previsto a partire dal 25 settembre.

Sabato 28 settembre, dalle ore 20, Corso Europa a Milano diventerà una dance hall a cielo aperto coinvolgendo tutti i consumatori con tre ore di musica live. Protagonisti della serata i Motel Connection che, durante l’esclusiva performance, interagiranno con altri noti artisti italiani quali Saturnino, Marco Tamburini&RJDCollective,Giuliano Palma, Irene Grandi e Negrita. Direttore d’orchestra d’eccezione dell’evento organizzato da Samsung sarà il rapper Ensi, che, oltre ad esibirsi, avrà l’importante compito di coordinare tutti gli artisti grazie alle innovative tecnologie mobile di Samsung.

Il live prenderà vita dai balconi di Corso Europa 13, palazzo che ospita gli uffici della Trident Entertainment (produttore dell’evento), con uno show emozionante che, attraverso immagini ed animazioni,  intratterrà e farà ballare il pubblico in strada.

“Con questa iniziativa vogliamo invitare i nostri consumatori a celebrare con noi l’arrivo in Italia di due dispositivi davvero unici che crediamo possano stupire ed emozionare tutti gli italiani, proprio come la performance che li vedrà protagonisti, rivoluzionando ancora una volta l’esperienza smartphone”  ha commentato Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia.

Samsung GALAXY Gear rende ancora più completa e unica l’esperienza GALAXY, dando vita alla tecnologia da indossare e al rivoluzionario concetto di smart freedom. Grazie a questo innovativo smartwatch, i consumatori avranno a disposizione un compagno di vita che mostra loro tutti i contenuti di cui hanno bisogno, senza dover estrarre dalla tasca il proprio smartphone. Il nuovo Samsung GALAXY Gear è pensato, infatti, per visualizzare messaggi, alert e chiamate in maniera comoda e semplice, rimanendo sempre collegati con il proprio GALAXY. Inoltre, l’altoparlante integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce, inviare messaggi di testo, creare appuntamenti nel calendario o controllare il meteo direttamente dallo smartwatch; mentre la fotocamera e la videocamera integrate permettono di scattare foto o registrare video per poter immortalare in qualsiasi momento i momenti più belli e condividerli sui canali social. Samsung GALAXY Gear sarà disponibile nelle colorazioni Jet Black, Rose Gold, Wild Orange, Mocha Grey, Oatmeal Beige, Lime Green, al prezzo di 299 euro.

Ultimo nato della famiglia GALAXY, Samsung GALAXY Note 3 offre un nuovo modo per esprimere le proprie passioni nel lavoro e nel tempo libero grazie alla nuova S Pen, che semplifica la scrittura e la creazione di contenuti assicurando la massima libertà d’espressione, a un’esperienza visiva unica sull’ampio display Full HD Super AMOLED da 5.7”, e a una gestione del multitasking ancora più intuitiva per gestire contemporaneamente più applicazioni. Inoltre, collegando via Bluetooth il proprio GALAXY Note 3 al nuovo GALAXY Gear, gli utenti potranno vivere ogni momento della vita totalmente connessi, trasformando ogni attività quotidiana in un evento straordinario da raccontare. Samsung GALAXY Note 3 sarà disponibile nelle colorazioni Jet Black, Classic White, Blush Pink, al prezzo di 729 euro.

Pronti a partecipare alla notte bianca?

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...