lunedì 30 settembre 2013

La batteria si ricarica in 10 minuti con Fujitsu

Fujitsu-Arrow-A301Fi

Un grande annuncio è arrivato dal Giappone, Fujitsu ha prodotto uno smartphone Android che si ricarica in 10 minuti e assicura come autonomia la classica giornata di lavoro.

Il dispositivo si chiama Arrow A301F e ha un display Full Hd da 5”, chipset Qualcomm SnapDragon 800, fotocamera da 13 Mpixel, lettore di impronte digitali ed una batteria da 2600 mAh.

La super velocità di ricarica di questa batteria si ottiene grazie ad uno specifico caricatore (che vedete nell’immagine di copertina) incluso nella confezione di vendita.

La notizia brutta è che Fujitsu non è presente in Italia quindi non vedremo questo dispositivo sugli scaffali dei nostri negozi. Ma certamente anche altri produttori saranno interessati a questo bell’accessorio e quindi speriamo di vedere un annuncio simile da parte di qualche altra azienda!

Certo, sarebbe stato ancora meglio se avessero presentato una batteria con autonomia di almeno una settimana, ma l’idea della ricarica veloce non è niente male!

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. Non sono troppo esperto, ma mi sembra di aver sentito che la ricarica troppo rapida usura velocemente la batteria.

    RispondiElimina
  2. Normalmente si, è vero, ma in questo caso non sappiamo esattamente di che tipo di batteria si tratta, ne la tecnica usata per la ricarica veloce.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...