giovedì 19 settembre 2013

In arrivo i video offline per YouTube

youtube

Tra le tante novità di agosto come ricorderete c’era la nuova versione di YouTube che ha subito un radicale cambiamento grafico e funzionale.

La maggiore novità era sicuramente il video popup, ora è stata annunciata un’ulteriore novità in arrivo a novembre: potremo vedere i video offline per un periodo di tempo limitato. Ci saranno probabilmente anche limiti di MB…

Come per ulteriori dettagli leggete di seguito:

Utilizzando l’app YouTube, gli utenti saranno in grado, attraverso la funzione “aggiungi a dispositivo” disponibile su video e playlist, di selezionare alcuni contenuti che potranno guardare per un breve periodo di tempo anche in assenza temporanea della connessione. Con questa funzionalità, se un utente riscontra una perdita di connettività, sarà comunque in grado di guardare i video aggiunti al proprio dispositivo per un periodo di tempo limitato, fino a un massimo di 48 ore. Se il dispositivo rimane offline per più di 48 ore, i contenuti non potranno essere visualizzati offline fino a quando non sarà riconnesso. Una volta riconnesso, l’intervallo di tempo offline si aggiorna e lo spettatore può guardare nuovamente i contenuti.

Dalla pagina di visualizzazione, attraverso la funzionalità “aggiungi a dispositivo”, gli spettatori saranno in grado di specificare alcuni contenuti che potranno guardare per un breve periodo di tempo quando non sono connessi a Internet. Nel momento in cui l’utente perde la connessione, sarà in grado di guardare i video e le playlist aggiunti al dispositivo attraverso la sezione “sul dispositivo” della guida.

In molte situazioni potrebbe essere utile…

FONTE 1 - FONTE 2

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...