giovedì 12 settembre 2013

CamScanner Pro è gratis: ecco come attivare la licenza a vita!

camscanner

Per festeggiare il raggiungimento di 60 milioni di utenti gli sviluppatori dell’app CamScanner offrono gratuitamente la licenza della versione completa.

Per ottenere la licenza basta andare al seguente LINK e fare la registrazione, vi sarà inviata una mail con il link di attivazione, scaricate l’app dal seguente badge:

Android app on Google Play

Con i dati che avete scelto in fase di registrazione effettuate il login all’interno dell’app e un popup vi confermerà (in inglese) che avete ottenuto la versione completa a vita (lifetime).

In fase di registrazione vi sarà chiesto di seguire CamScanner sui vari social network ma questo non è necessario per la licenza.

Ricordiamo che dovrete tenere attivo l’account per continuare ad usare la versione full, solo così potrete scansionare tutti i documenti che volete senza il fastidioso watermark sull’immagine.

Inoltre non preoccupatevi se vedete ancora l’opzione per diventare utente Premium, è assolutamente normale visto che i menu sono quelli della versione free…ma estesa a full tramite licenza.

Queste le caratteristiche della versione completa:

  1. Libero da pubblicità
  2. Watermark-free
  3. Annotazioni illimitate
  4. 200MB di spazio extra.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...