martedì 10 settembre 2013

Ascolta e condividi le frasi di Carlo Verdone con l’app “Tributo a Carlo Verdone”

carlo-verdone

Grazie alla segnalazione fatta dallo stesso autore dell’app sulla nostra pagina facebook oggi abbiamo provato “Tributo a Carlo Verdone”… Di che si tratta lo capirete con la descrizione qui di seguito, vi anticipo solo che l’app non può mancare sui device degli appassionati del grande Carlo!

DESCRIZIONE

Con quest’app potrai ascoltare le frasi più belle dei primi film di Carlo Verdone. Oltre 120 citazioni ripercorreranno le battute più divertenti. Le frasi sono delle brevi citazioni tratte da Un Sacco Bello (1980), Bianco Rosso E Verdone (1981), Borotalco (1982), Acqua e Sapone (1983), Troppo Forte (1986), Compagni di scuola (1988), Viaggi di nozze (1995).

Puoi impostare un suono come suoneria, notifica o sveglia. Per fare ciò, basta premere a lungo sulla frase, e poi selezionare "Imposta come suoneria per le notifiche, per le chiamate o come sveglia."

Puoi condividere il suono associato ad una frase allegandolo tramite WhatsApp, e-mail o altre applicazioni che lo supportano. Per fare ciò basta premere a lungo sulla frase, poi seleziona "Condividi frase".

Se volete aggiungere qualche frase mancante, basta cliccare su suggerimenti per inviarmi una email con la frase da inserire, per il primo periodo una volta a settimana provvederò ad aggiungere nuove citazioni.

Tributo a Carlo VerdoneTributo a Carlo Verdone

LA NOSTRA PROVA

Nulla da eccepire, applicazione ben sviluppata e perfettamente funzionante, ottima la possibilità di cambiare film con semplice slide laterale e, ciliegina sulla torta, le opzioni per condividere le frasi e impostarle come suoneria! Il tutto è stato provato su Nexus 4 con Android 4.3.

Ecco il badge per scaricare gratuitamente l’app:

  Android app on Google Play

E se anche a voi è piaciuta quest’app di Fabrizio Consalvi potete provare pure le altre due dell’autore: Sergente Maggiore Hartman e Tributo a Tomas Milian.

Buon divertimento!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...