venerdì 2 agosto 2013

THE Football App si rinnova passando alla versione 4

the football app

Vi avevamo già segnalato The Football App nell’articolo “Le migliori app per seguire il Calcio”, ora torniamo a farlo visto che proprio oggi è arrivata la nuovissima versione 4.

THE Football App è l’app gratuita che tutti gli appassionati di calcio devono avere, è disponibile per smartphone, tablet, laptop e smart TV.

Con oltre 4.5 milioni di utenti attivi e 9 milioni di download THE Football App è un must assoluto per tutti coloro che si definiscono tifosi di calcio e che si stanno preparando per la stagione 2013/14.

risultati di ieripartite

THE Football App offre news e video raccolti dai principali publisher di notizie sportive a livello mondiale: risultati e notizie in tempo reale, video e statistiche, per oltre 100 campionati internazionali in 7 lingue, e molto altro ancora.

  • Aggiornamenti sui risultati in tempo reale - copertura minuto per minuto di tutti i principali avvenimenti in calendario. Tutte le partite disponibili in tempo reale con “Today Live”. Non perderete mai un gol grazie alle notifiche push personalizzate, per squadre ed eventi - per essere sempre il primo a conoscere gli aggiornamenti sui risultati;
  • Contenuti video - conferenze stampa, interviste, notizie, ecc. sulla Serie A, Premier League, The Championship, FA Cup, Bundesliga, Serie A, La Liga, Ligue 1, Champions League, World Cup Qualifiers, ecc.;
  • Statistiche live - le formazioni e i risultati offerti da Opta Sports, il perfetto amico da avere al fianco prima, durante e dopo la partita. I dati sui migliori marcatori, assist, formazioni, profili dei giocatori, ecc. vengono archiviati per tutta la stagione;
  • Una user experience di prima classe - risultato di cinque anni di esperienza maturati nello sviluppo di applicazioni mobile per il calcio; la navigazione più intuitiva del mercato, personalizzazioni e velocità nella consegna dei contenuti, un servizio best-in-class per tutti gli appassionati di calcio alla ricerca di notizie.

serie a

Per scaricare gratis l’app basta cliccare sul seguente badge:

  Android app on Google Play

In attesa che inizi il campionato potete cominciare a dare uno sguardo alle rose complete di tutte le squadre: tutto è costantemente aggiornato e sono presenti anche le foto di gran parte dei calciatori!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

1 commento:

  1. Giancarlo Sparla22 agosto 2013 08:02

    qualcuno sa se ci sono problemi con sky go dopo questo aggiornamento? L'ultima volta è stato un incubo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...