venerdì 2 agosto 2013

L’angolo della CyanogenMod - Nightly del 2 Agosto

cyanomod-101

Salve a tutti, prima di prenderci una “pausa weekend mare” abbiamo provato anche oggi la Nightly rilasciata dal team CyanogenMod.

Come sempre stiamo provando la Rom su Samsung Galaxy S2, le novità della release di oggi sono esattamente pari a zero! Beh si, ve lo abbiamo già detto, tutti gli sforzi ormai sono concentrati sulla Cyano 10.2 con Android 4.3 e quindi non avrebbe senso dedicare ancora molto tempo alla Cyano 10.1.

Questo significa che se state partendo per le vacanze potete rimanere alla Nightly di oggi 2 agosto, oppure una qualsiasi da quella del 24 luglio in poi.

A questo punto sospendiamo “L’angolo della CyanogenMod” fino a che non arriveranno novità, e per novità si intende l’arrivo della Cyano 10.2 ufficiale

Sapevi che…

…con CyanogenMod e il Launcher di base puoi bloccare icone e widget della Home in modo da evitare spostamenti ed eliminazioni involontarie? Utilizzando altri launcher (ad esempio quello stock di Samsung) vi sarà capitato di spostare o eliminare widget e icone per errore, questo perché manca la funzione di blocco della Home (una funzione che ogni Android dovrebbe avere di base).

Per attivare/disattivare il blocco basta premere il tasto Menu quando ci si trova sulla Home, quindi “Blocca schermata Home”. La stessa funzione si trova anche in Impostazioni -> Launcher -> Generale.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

3 commenti:

  1. Grande! Alla prossima e buon week end

    RispondiElimina
  2. L’angolo della CyanogenMod è chiusa? :(

    RispondiElimina
  3. Si, al momento non sto usando la CyanogenMod...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...