venerdì 12 luglio 2013

Subidroid - L’app per Subito.it è ancora viva e vegeta: eccola!

subidroid

In questi giorni si è parlato dell’app ufficiale di Subito.it che dopo anni non è ancora arrivata sul Play Store (mentre invece sull’AppStore di Apple c’è da sempre). Se ne è parlato perché i proprietari del popolare sito di annunci hanno pubblicato (sul loro stesso sito) un annuncio alla ricerca di un programmatore per sviluppare l’applicazione Android.

Ma un’ottima app c’era già qualche anno fa, quando ancora il Play Store si chiamava Android Market, l’app che molti di voi ricorderanno si chiamava Subidroid e l’autore era Michael Lindblom. Purtroppo a Michael fu intimato di eliminare l’app dal Market e questa scomparve per sempre…o forse no! Si perché l’autore ha continuato ad aggiornare l’app al di fuori del market (oggi Play Store) e l’ultima versione 1.45 del 30 Maggio 2013 è scaricabile da questo link. Per le versioni successive non avrete bisogno di nulla, sarà direttamente l’app a notificarvi eventuali aggiornamenti.

subidroidsubidroidsubidroid

Come vedete l’app non ha uno stile moderno ma quel che importa è che funziona, e funziona bene! In attesa di vedere se mai arriverà l’app ufficiale e se riuscirà ad essere migliore di quella del bravo Michael!

Fate buoni acquisti e buone vendite su Subito.it con Android!

Nota 1: E’ necessario avere la spunta su “Origini sconosciute” per poter installare applicazioni scaricate fuori del Google Play. Trovate questa voce in Impostazioni -> Sicurezza.

Nota 2: Il link da cui scaricate l’app è quello ufficiale in cui lo sviluppatore inserisce l’app e tutti i suoi aggiornamenti futuri.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...