giovedì 25 luglio 2013

Samsung, Htc, Sony e gli aggiornamenti ad Android 4.3

Jelly Bean

Dopo aver preso confidenza con le novità di Android 4.3 Jelly Bean è ora il momento di capire quali sono le intenzioni dei vari produttori riguardo l’aggiornamento a quest’ultima release di Google.

Samsung

Tramite un tweet dei ragazzi di SamMobile sappiamo che Samsung sta già lavorando per portare Android 4.3 su Galaxy S4. Già le Rom di test sono pronte ma non sappiamo quando queste diventeranno definitive e disponibili per l’aggiornamento via Ota. Nulla si sa ancora riguardo l’update per gli altri device della casa coreana.

Htc

Al momento l’unica dichiarazione della casa taiwanese è la seguente:

Stiamo esaminando Android 4.3 per valutare come questo aggiornamento si adatta ai nostri progetti. Ci auguriamo di avere presto ulteriori informazioni.

Quindi ancora in alto mare gli uomini di Htc ma supponiamo che la situazione cambierà presto e arriveranno tra qualche mese gli update per Htc One e One Mini. Per gli altri dispositivi si vedrà…

Sony

Sony ha invece già diramato l’elenco dei dispositivi che vedranno Android 4.3:

  • Xperia Z
  • Xperia ZL
  • Xperia ZR
  • Xperia Tablet Z
  • Xperia SP
  • Xperia Z Ultra

Inoltre alcuni device potrebbero saltare direttamente da Android 4.1 ad Android 4.3.

Quindi il produttore giapponese è il primo ad annunciare la lista dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento, sarà il primo anche all’atto pratico? Lo sapremo tra qualche mese…

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...