mercoledì 31 luglio 2013

L’angolo della CyanogenMod - Ultima Nightly del mese

cyanogenmod 10.2

E con la Nightly di oggi siamo arrivati all’ultima release di luglio per quanto riguarda la CyanogenMod 10.1 con Android 4.2.2.

Come detto nei giorni scorsi ormai dalla Cyano 10.1 potete aspettarvi solo piccole sistemazioni e niente di nuovo, le novità le avrete tutte sulla Cyano 10.2. Ed infatti sulla release di oggi 31 luglio non c’è niente di speciale da segnalare, solo un piccolo cambiamento che riguarda il privacy guard manager: le app disabilitate verranno inserite a fine lista.

Se quindi cercate la Nightly migliore del mese potete sceglierne una a vostro piacere dal 24 luglio in poi.

Per quanto riguarda invece la fotocamera Focal (di cui vi abbiamo fornito l’apk) ringraziamo Luca Cascioli che nel suo commento di ieri ci ha segnalato i bug che tale app presenta su Galaxy S2. Se non volete correre rischi vi conviene dunque aspettare la CyanogenMod 10.2 ufficiale per usare Focal…

Sapevi che…

…puoi fare in modo che i tasti volume regolino solo i suoni multimediali e non cambino il volume della suoneria? E’ una cosa che dovrebbe essere di base su Android ma non lo è, e quindi può capitare che si premano inavvertitamente i tasti volume e ci si ritrovi con la suoneria bassa senza saperlo.

Per far questo basta andare in Impostazioni -> Audio -> Volumi e togliere il segno di spunta da “I tasti volume regolano la suoneria”.

E’ una cosa fortemente consigliata da fare, anche perché su CyanogenMod il volume della suoneria lo assegnate con i profili, quindi non ha senso modificarlo con il tasto fisico.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...