martedì 30 luglio 2013

L’angolo della CyanogenMod - Nightly del 30 luglio e fotocamera Focal disponibile per tutti!

fotocamera-di-cyanogenmod

Dopo la pausa di ieri oggi è arrivata una nuova Nightly della CyanogenMod 10.1 con Android 4.2.2 che ho prontamente installato…

Tutto funziona perfettamente, ero fermo all’ottima versione del 24 luglio che aveva risolto il problema Gps su Galaxy S2, ora con questa del 30 luglio sono stati corretti alcuni bug minori e non rilevo nuovi problemi.

L’unica novità visibile è la traduzione in italiano della voce di menu in Telefono -> Impostazioni -> Altre impostazioni -> Numero di telefono.

Come potete immaginare ormai le nuove funzioni verranno integrate direttamente nella CyanogeMod 10.2 con Android 4.3 (i lavori sono iniziati), una di questa è la nuova fotocamera Focal che comunque potete già usare installando l’apk manualmente, ecco da dove potete scaricarla:

LINK DOWNLOAD FOCAL

Fateci sapere come vi funziona!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

3 commenti:

  1. Per adesso la fotocamera Focal non funziona bene su S2, non fa vedere l'anteprima, e le impostazioni appaiono solo quando si avvia, poi schermo nero. Scatta le foto ma non si vede niente. All'inizio impallava anche quella di sistema poi riavviato ha ripreso a funzionare.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la prova! Aspetteremo quindi che Focal venga ottimizzato per ogni device all'interno delle future Nightly (con CyanogenMod 10.2).

    RispondiElimina
  3. Concordo. È pure lenta a scattare. Ha grandi potenzialità in oni caso. Bisogna aspettare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...