sabato 20 luglio 2013

L‘angolo della CyanogenMod - Nightly del 20 luglio

CyanogenMod android 4.2.2

Salve a tutti voi malati di CyanogenMod! Nuovo giorno e nuova Nightly che ovviamente sto provando fin dal mattino…

Nessuna novità straordinaria è arrivata ma, c’è da dirlo, la CyanogenMod 10.1 è arrivata ad un livello stratosferico ed è difficile chiedere di più. Ciononostante i ragazzi del team sapranno sicuramente stupirci con effetti speciali nelle prossime versioni, e poi la prossima settimana Google dovrebbe presentare Android 4.3

Una precisazione al  changelog chilometrico di ieri: in serata dal team Cyano sono arrivati chiarimenti sulla voce “SELinux” che compariva più volte tra le cose implementate, si tratta di un ulteriore sistema di sicurezza che ci protegge da applicazioni malevole.

Riguardo alla prova della release odierna su Galaxy S2 non c’è molto dire…solo il solito problema del GPS: ormai è chiaro che la Nightly del 15 non ha risolto il problema come sembrava inizialmente. Al momento l’unico stratagemma sicuro per far funzionare a dovere il GPS su Galaxy S2 consiste nel togliere il segno di spunta da Posizione Wi-Fi e rete mobile in Impostazioni -> Accesso alla posizione.

Come al solito domani è giorno di riposo, quindi a meno di grandi novità dal team Cyano non credo di provare la Nightly domenicale, per cui ci si ritrova qui lunedì!

Ah vero, vi serve la Nightly della settimana! Ok, la release di oggi è molto buona, quindi se dovete partire flashate questa senza indugio!

Buona Cyano a Tutti!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

8 commenti:

  1. Alessandro Imperato21 luglio 2013 15:10

    Confermo la spunta che dicevo per il segnale GPS. Così facendo prende immediatamente il segnale. Per il resto è perfetta, ma devo dire che ho riscontrato un problema nel selezionare le parole, a volte mi tiene nascosto i margini per copiare una selezione.

    RispondiElimina
  2. Strano, non ho mai avuto questo problema con la selezione delle parole. Avviene all'interno di un programma specifico o con qualsiasi app?

    RispondiElimina
  3. Alessandro Imperato22 luglio 2013 10:28

    Sia sui messaggi normali che su whatsapp, praticamente le due stanghettine celesti di selezione del testo (quando vuoi copiarlo, tagliarlo ecc ecc) mi vanno sotto la tastiera, quindi mi risulta difficile toccarle e trascinarle per il testo

    RispondiElimina
  4. Su Whatsapp non saprei in quanto non lo uso più da quando c'è Hangout, sui messaggi nessun problema...non so se puo' essere dovuto alla tastiera, io uso la tastiera Swype.

    RispondiElimina
  5. Alessandro Imperato22 luglio 2013 11:18

    Con predizione e correzione del testo?

    RispondiElimina
  6. Correzione del testo si, "predizione del testo" non la trovo, ma parliamo della stessa tastiera? Io intendo questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nuance.swype.dtc

    RispondiElimina
  7. No io uso quella di default, senza swipe.
    cmq appena posso ti posto un immagine del problema ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...