venerdì 19 luglio 2013

inSegreto - L’app per condividere i vostri segreti e conoscere quelli degli altri

insegreto

Girovagando tra le nuove app del Play Store ho trovato e installato un’applicazione che fin dal titolo mi ha incuriosito: sto parlando di inSegreto, l’app non ufficiale che permette di leggere tutti i segreti inseriti sull’omonimo sito italiano.

Vi portate dietro uno o più segreti che non avete mai rivelato a nessuno? Ora potete finalmente condividere con tutti i vostri “scheletri nell’armadio”, se invece non avete segreti da condividere allora potete leggere quelli già inseriti dalla comunità… Ma attenzione, crea dipendenza e non potrete più fare a meno di leggere, troverete tutte le più insane voglie e follie degli italiani o magari in qualche segreto ritroverete voi stessi o una situazione che è capitata anche a voi.

Vi lascio alla descrizione ufficiale dell’app…

DESCRIZIONE

InSegreto è la nuova App gratuita che ti permette di leggere i segreti raccolti sull'ormai più che famoso sito "InSegreto.it". InSegreto app è facile da usare e sempre aggiornata.

Puoi condividere i segreti sui principali social network e inviarne di nuovi, mantenendo l'anonimato. Inoltre lo strumento di ricerca ti permette di cercare i post dell'area tematica che preferisci!

Gli autori dicono di "InSegreto": insegreto è un sito collaborativo. Si occupa - dal 2009 - di raccogliere i segreti degli Italiani, e riproporli a tutti gli utenti. É collaborativo in quanto è realizzato da migliaia di utenti !!!

InSegreto è un'app non ufficiale e non è affiliata con insegreto.it

Ecco il badge per scaricarla:

  Android app on Google Play

E ovviamente fateci sapere che ve ne pare di quest’app!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...