mercoledì 31 luglio 2013

Il Galaxy S2 si fermerà per sempre ad Android 4.1.2?

galaxys2

Già a marzo avevamo pubblicato la lista dei dispositivi che secondo la solita fonte interna di SamMobile avrebbero dovuto ricevere Android 4.2.2 (vedi articolo qui).

Tra questi dispositivi c’era pure il Samsung Galaxy S2 ma ora, secondo l’ultimo rumors di ieri da parte di connect.de pare che il glorioso S2 si fermerà all’attuale Android 4.1.2.

La motivazione sarebbe da ricercare nei problemi di adattamento dell’interfaccia Touchwiz.

Si tratta solo di rumors comunque, e ricordiamo che Samsung Corea non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’argomento.

La cosa strana di questi rumors è che il Galaxy S2 Plus l’aggiornamento dovrebbe riceverlo…

Vabbè, lasciamo stare questi inutili rumors…noi Android 4.2.2 Jelly Bean lo stiamo utilizzando già da tempo e con grandi soddisfazioni su Galaxy S2, sinceramente ci importa ben poco dei firmware ufficiali Samsung che (se arrivano) arrivano sempre in ritardo.

CyanogenMod, e non ci pensi più… e a breve avremo anche Android 4.3!

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

7 commenti:

  1. Con l'ultimo aggiornamento del 30 luglio versione 4.2.2, su S2 mi sembra di riscontrare una carica della batteria molto lenta con la presa usb, vi risulta?

    RispondiElimina
  2. Non saprei, lo carico quasi sempre con l'alimentazione normale, da usb è stato sempre molto lento (anche con Samsung stock)

    RispondiElimina
  3. Ciao fire97, una domanda, vorrei installare la cianogen o la paranoid sul mio s2, ma da neofita, non so come si installano e sopratutto la differenza tra le 2.

    RispondiElimina
  4. Come installare la CyanogenMod 10.1 su Galaxy S2 http://www.androidpertutti.com/2013/05/come-installare-la-cyanogenmod-101-su.html

    RispondiElimina
  5. Paranoid Android http://www.androidpertutti.com/2012/11/paranoid-android-la-recensione-completa.html

    RispondiElimina
  6. La CyanogenMod è la più completa e seguita Rom in assoluto ed esiste per un grande numero di terminali, la Paranoid supporta meno dispositivi (ad esempio l'S2 non è supportato ufficialmente) ma ha più impostazioni dal punto di vista grafico, inoltre ha il sistema HALO che permette di avere le notifiche fluttuanti per tutte le applicazioni in stile Facebook Messenger http://www.androidpertutti.com/2013/04/arriva-facebook-home-e-anche-una-super.html

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, sempre gentile e puntuale come sempre!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...