martedì 9 luglio 2013

Arriva la versione 3.4 di Facebook

facebook

Dopo l’aggiornamento di Twitter ora è il momento di Facebook che con l’update di oggi arriva alla versione 3.4. In realtà questa versione è in fase di test da circa due settimane tramite il canale per le versioni beta.

Queste le novità introdotte:

  • Condividi le notizie in messaggi privati
  • Passa il dito verso destra e verso sinistra per aprire la chat e i segnalibri
  • Come richiesto dagli utenti, ora è possibile memorizzare l'applicazione sulla scheda SD del telefono (Android 2.3.7 e versioni inferiori)
  • Miglioramenti alla stabilità
  • Risoluzione di un problema tecnico relativo al trasferimento dei dati all'avvio dell'applicazione.

  Android app on Google Play

Personalmente ho abbandonato l’app ufficiale da molto tempo, se voi avete ancora il coraggio di usarla fateci sapere se ci sono stati reali miglioramenti.

Allo stesso tempo è arrivato anche un update per quel famoso flop chiamato Facebook Home…finalmente è possibile creare le cartelle!

  Android app on Google Play

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. condividendo il tuo scetticismo sull'applicazione ufficiale di facebook, potresti indicare una app alternativa :-) magari, quella che usi tu così andiamo sul sicuro :-))

    RispondiElimina
  2. Qui in redazione usiamo Friendcaster Pro for Facebook https://play.google.com/store/apps/details?id=uk.co.senab.blueNotify ma c'è anche la versione gratuita (con pubblicità) https://play.google.com/store/apps/details?id=uk.co.senab.blueNotifyFree .
    Friendcaster mi è sempre piaciuto, ha tutto quello che mi serve veramente, funziona bene...e poi il fatto di poter salvare comodamente tutte le foto che vuoi "vale da solo il prezzo del biglietto"!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...