mercoledì 17 luglio 2013

AllMyTv disponibile - Torna la migliore app per guardare la Tv

allmytv

L’avevamo richiesta a gran voce e finalmente è di nuovo disponibile l’app AllMyTv, la nostra app preferita per guardare la tv su Android. Come ricorderete (vedi articolo qui) l’app era stata rimossa il mese scorso per problemi di diritti con un’emittente tedesca, ora sembra tutto risolto.

DESCRIZIONE

AllMyTv è la migliore app Tv gratuita che porta i canali televisivi italiani e internazionali sul tuo Android. AllMyTv è una vera e propria Mobile Tv che ti permette di raggiungere facilmente, attraverso link a streaming pubblici, le migliori programmazioni mondiali e tutti i più importanti canali italiani!

Non solo, cerca ciò che vuoi vedere e AllMyTv ti segnalerà se è in onda: inserisci il canale o il titolo di un programma e scoprirai dove vederlo in quel momento. AllMyTv infatti integra anche, dove possibile, il palinsesto dei canali presenti.

Key features:

  • real time streaming
  • ricerca canale per lingua, paese, argomento
  • ricerca all'interno dei palinsesti dei canali per argomento o parola chiave
  • oltre 1000 canali disponibili in tutto il mondo

Disponibile su Smartphone, Tablet e Kindle Fire. AllMyTv: la tua Tv nelle tue mani!

Per chi aveva sottoscritto l'abbonamento annuale con la vecchia versione (per eliminare la pubblicità) bisogna riempire il form a questo LINK.

Per scaricare la nuova versione ecco il badge:

 

  Android app on Google Play

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

3 commenti:

  1. si ma i canali mediaset non si vedono proprio

    RispondiElimina
  2. Si, ma era così anche prima con la vecchia versione, e lo stesso era con TvItaliane. Purtroppo con Mediaset è così, è colpa di Mediaset che si tira la zappa sui piedi e non vuole che il suo segnale sia ritrasmesso online...contenti loro! Tu puoi fare 2 cose: non guardare più mediaset oppure cercare "streaming mediaset" con il browser web e qualcosa si trova sempre.

    RispondiElimina
  3. ma infatti stanno proprio rovinati

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...