giovedì 9 maggio 2013

L’app ufficiale per l’imminente evento Google è pronta!

google

Ormai mancano 6 giorni all’inizio del Google I/O 2013, evento in cui sarà presentato il nuovo Android Jelly Bean 4.3 e tante altre novità. L’evento avrà luogo a San Francisco e durerà dal 15 al 17 Maggio.

Come ogni anno Google fornisce un’applicazione Android per seguire nel migliore dei modi l’evento. L’app è utile sia nel caso in cui ci troveremo sul posto e sia se vogliamo seguire il tutto da casa, infatti, all’apertura l’app ci chiederà proprio dove ci troviamo.

Nel caso in cui ci troviamo lontano da San Francisco possiamo seguire le dirette live streaming e all’interno dell’applicazione troviamo il calendario con ogni singolo evento. Gli orari che vengono visualizzati sono già corrispondenti al nostro fuso orario (9 ore di differenza con San Francisco).

Prima ancora di scegliere il luogo in cui ci troviamo, l’app ci chiede di fare il login con il nostro account Google+, grazie al quale potremo poi seguire e pubblicare post relativi all’evento.

Di seguito il badge per scaricare l’app:

  Android app on Google Play

Per seguire l’evento si può anche andare direttamente su YouTube, di seguito la diretta live streaming (al momento viene visualizzato il countdown):

Intanto, per ingannare l’attesa potete giocare un po’ grazie all’ester egg che Google ha pensato per voi, andate a questo LINK. Cliccate nell’ordine IOOOOOOI e vedrete…

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...