mercoledì 24 aprile 2013

Samsung Exclusive cambia con Galaxy S4: ritiro a domicilio in caso di problemi!

Samsung-Exclusive

Il club esclusivo Samsung Exclusive è stato creato da Samsung Italia per dare ai possessori di top di gamma del produttore coreano alcuni vantaggi, in primis un canale preferenziale nei centri assistenza e un apposito call center.

Questo almeno secondo i piani di Samsung Italia…peccato che in realtà tutto ciò non sia mai servito a nulla! Ho provato personalmente il servizio quando qualche mese fa ho mandato in riparazione il mio Galaxy S2: come potete immaginare il canale preferenziale in assistenza non è servito a nulla e la durata della riparazione è stata comunque lunghissima.

Ora, con il Galaxy S4 la musica potrebbe cambiare: acquistando la versione italiana dell’ultimo gioiellino di casa Samsung è prevista un’assistenza di tutto rispetto con ritiro a domicilio del prodotto…E alla fine della riparazione vi sarà di nuovo recapitato a casa!

A dare questa buona notizia è stato direttamente il direttore commerciale di Samsung Italia durante la presentazione ufficiale (avvenuta ieri nel nostro paese).

Speriamo che questo servizio sia ben gestito…a differenza del passato.

Ricordiamo infine che troverete l’S4 nei negozi italiani a partire dal 27 aprile, ovviamente questo servizio Exclusive sarà valido anche per i device acquistati on-line, l’importante è che abbiano garanzia Italia.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

2 commenti:

  1. Non mi hanno ancora mandato la tessera dopo un anno dall'iscrizione. Non dico altro.

    RispondiElimina
  2. Ormai penso che ci puoi rinunciare...a me arrivò con "solo" 6 mesi di ritardo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...