martedì 30 aprile 2013

Ritiro a domicilio anche per Samsung Galaxy S3

samsung galaxy SIII

Avevamo parlato del ritiro a domicilio la scorsa settimana prima dell’uscita del Galaxy S4 (vedi articolo qui), poi il giorno dell’arrivo nei negozi (27 Aprile) Samsung ha rilasciato il seguente comunicato sul sito Exclusive:

Hai un Galaxy S4 o un Galaxy SIII? Allora, da oggi, in caso di necessità, puoi usufruire del servizio esclusivo di ritiro, riconsegna e priorità per la riparazione.

Per usufruire del servizio, chiama il Call Center Exclusive; dopo una breve valutazione del problema e delle possibili soluzioni, se la riparazione risulterà realmente necessaria, potrai affidarti al Servizio Comfort Care.

Di cosa si tratta? Semplice, senza che tu debba fare nulla di più, verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro, del tuo smartphone, quindi ti avvantaggerai della velocità di assistenza destinata agli iscritti al club e infine sarà nuovamente il corriere a fissare con te il giorno e l'orario più comodi per la riconsegna.

Exclusive Comfort Care: ancora un servizio esclusivo per te firmato Samsung Exclusive!

Come capite quindi il servizio di ritiro a domicilio in caso di problemi è valido anche per Galaxy S3, non c’è da fare alcuna attivazione e per usufruirne basta una telefonata.

Comunque al momento c’è da sottolineare un fatto a dir poco strano: in lista non è presente il Samsung Galaxy Note 2!

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...