venerdì 19 aprile 2013

Cut the Rope: Time Travel - Uno di quei giochi che non possono mancare

cut-the_rope

Arriva sul Play Store questa nuova edizione di quello che ormai è diventato un classico, immancabile su ogni smartphone e tablet Android: Cut the Rope Time Travel.

Stavolta i mostriciattoli da sfamare sono 2 per ogni livello…ma non vogliamo anticiparvi nulla e vi lasciamo al video e alla descrizione ufficiale.

DESCRIZIONE

Viaggia indietro nel tempo assieme a Om Nom per far mangiare bonbon ai suoi antenati. Cut the Rope: Time Travel è un’avventura completamente nuova, ricca di azione basata sulla fisica, con viaggi nel tempo e bonbon da sgranocchiare.

Con due adorabili mostriciattoli da nutrire in ogni livello, Cut the Rope: Time Travel raddoppia il divertimento ma con lo stile di gioco che conosci. Se ti piace Cut the Rope, adorerai Cut the Rope: Time Travel!

Non c’è tempo da perdere! Con sei ambientazioni esaltanti, potrai visitare il Medioevo, il Rinascimento, la Nave dei pirati, l’antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della pietra. Gli antenati di Om Nom ti aspettano, e hanno una gran voglia di bonbon!

Ecco il badge per scaricare il gioco dal Google Play Store:

  Get it on Google Play

Buon divertimento!

12

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...