venerdì 1 marzo 2013

Photoshop Touch per smartphone è disponibile su Play Store

grafica photo editing

Con colpevole ritardo arriva finalmente sul Play Store Adobe Photoshop anche per smartphone. Il ritardo è riferito alla versione per tablet che invece è presente dal lontano Novembre 2011.

Il programma è a pagamento (costa 4.49 €) e fin qui nulla di strano, il problema si pone per coloro i quali hanno già acquistato lo versione per tablet: essendo questa un app separata dovrà essere acquistata di nuovo!

Comunque, critiche a parte, Photoshop è il solito incredibile programma che tutti conosciamo: strumenti avanzatissimi, filtri ed effetti di ogni tipo e perfetta ottimizzazione per l’utilizzo con le dita.

foto effectprogramma di grafica più importante 

Abbiamo la possibilità di gestire più livelli, tagliare, usare la fotocamera per riempire un'area su un livello, combinare diverse immagini e condividere i risultati tramite i social network.

Inoltre si possono sincronizzare i progetti su Adobe Creative Cloud (2 GB già inclusi) ed aprire i file con livelli creati in Adobe Photoshop Touch con Photoshop CS6 o CS5.1.

Ricordandovi che ancora l’interfaccia è solo in inglese vi lasciamo il badge per il download ed infine il video di presentazione…

  Android app on Google Play

 

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...