martedì 5 febbraio 2013

Jelly Bean per Asus Padfone non arriverà domani

Jelly Bean rimandato di qualche settimana

Qualche giorno fa Asus aveva annunciato per il Padfone l’arrivo di Android 4.1.1 Jelly Bean il 6 febbraio, purtroppo sono stati rilevati dei problemi e la data è slittata. Il tipo di problema non è stato specificato ma sembra proprio qualcosa di importante, infatti Asus vuole indagare a fondo prima di rilasciare l’update e stavolta non ha ipotizzato una data precisa, si sa solo che arriverà entro il primo trimestre di quest’anno.

Di seguito il comunicato ufficiale dalla pagina Facebook si Asus:

Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware “JellyBean” per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l’update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l’update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest’anno. Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l’imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!

Lo staff ASUS Italia

Vi faremo sapere quando il firmware arriverà…speriamo non troppo tardi. Comunque meglio aspettare un po’ ed avere poi tutto ben funzionante!

FONTE

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...