mercoledì 16 gennaio 2013

La fine dei panini gratis con l’app Gioca&Gusta di McDonald’s

Gioca&Gusta

Neanche il tempo di un panino gratis e già l’iniziativa Gioca&Gusta di McDonald’s è stata sospesa con un mese d’anticipo. Proprio l’altro ieri (vedi qui) vi avevamo detto come ottenere un panino gratis al giorno, subito dopo però il gioco è stato sospeso in quanto era facilissimo aggirare la limitazione di un panino al giorno, addirittura non era nemmeno necessario rifare i giochini per ottenere un altro prodotto gratis!

Ecco i due comunicati di ieri:

Ciao a tutti, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi del gioco Gioca & Gusta con McDonald’s aggirando la modalità di partecipazione al gioco. Per questo motivo ci vediamo costretti a interrompere l’erogazione del gioco stesso e quindi dei premi con effetto immediato, riservandoci di valutare l’opportunità di riattivare il gioco e riservandoci di tutelare i nostri interessi nei modi e nelle sedi da noi ritenute più adeguate.

In seguito alle vostre numerose richieste, abbiamo deciso di integrare il comunicato di questa mattina.

Come vi dicevamo, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi di Gioca&Gusta con McDonalds aggirando la modalità corretta di partecipazione al gioco. Per questo motivo, e nostro malgrado, ci vediamo costretti a interrompere il gioco stesso e l’erogazione dei premi, a tutela nostra e di chi ha partecipato secondo regolamento.

Proprio per coloro che hanno partecipato regolarmente, consentiremo il ritiro dei premi entro le ore 15:00 del 16/1/2013. Valuteremo nelle sedi da noi ritenute più adeguate le azioni da intraprendere. Grazie.

In pratica l’applicazione faceva acqua da tutte le parti (anche quella per iPhone) e non si può nascondere che gli sviluppatori abbiano commesso delle enormi leggerezze, da un’azienda di questo calibro ci saremmo aspettati ben altro. Mentre su iPhone l’applicazione era stata hackerata, su Android non c’era bisogno di alcun hack e anche un bambino capiva come fare per avere panini infiniti.

Comunque noi vi avevamo avvisati dicendovi di non usare trucchetti, ma a quanto pare eravate affamati e non avete resistito…ora vi tocca fare un po’ di dieta.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...