domenica 20 gennaio 2013

iMediaShare in offerta gratuita su Amazon

gratis

Dopo un po’ di tempo senza offerte di rilievo ecco che oggi torna a farsi valere lo store di Amazon, l’applicazione iMediaShare in versione completa è gratis anziché costare 3,79 € (prezzo attuale del Play Store).

iMediaShare ci permette di sfruttare al meglio i nostri dispositivi dotati di DLNA, condividere quindi con il nostro TV tutto quello che abbiamo sullo smartphone/tablet sarà un gioco da ragazzi. E non solo, l’app infatti ci mette a disposizione anche tanti canali tematici: informazione, sport, cinema e molto altro, anche in HD.

Per avere gratis tutto ciò basta aprire l’Amazon App Shop, e se non lo avete mai usato ricordatevi di guardare prima la GUIDA.

Affrettatevi perché avete tempo fino a mezzanotte.

DESCRIZIONE

Guarda i contenuti multimediali provenienti dalla rete e dal tuo smartphone direttamente sul tuo televisore. iMediaShare trasforma il tuo smartphone in un vero e proprio telecomando consentendoti di visualizzare sul tuo televisore video, musica e foto disponibili in rete o sul tuo smartphone.

iMediaShare non richiede hardware aggiuntivo e funziona senza cavi. Tutto quello che occorre è un cellulare con Android, un televisore abilitato alla connessione internet e una rete WiFi.

Scegli l’edizione completa di iMediaShare per avere:

  • Nessuna pubblicità
  • Un'offerta più ampia di canali HD
  • Riproduzione da link a video su YouTube
  • Riproduzione di video in formato mpeg direttamente da Internet o da altre app.

Con iMediaShare puoi portare sempre con te i tuoi contenuti preferiti e li puoi condividere facilmente coi tuoi amici in qualsiasi momento e su ogni televisore collegato in rete.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...