venerdì 7 dicembre 2012

Top Gear SSR è arrivato sul Google Play Store

gioco di macchine gratis sul play store

Dopo essere stato per qualche mese in esclusiva su Amazon App Shop ecco che finalmente Top Gear SSR sbarca sul Google Play Store.

Come già vi abbiamo detto 2 mesi fa (vedi articolo qui) con Top Gear avrete tra le mani i veicoli più improbabili per portare a termine sfide al limite dell’impossibile. Il gioco è molto divertente e con grafica discreta, viene presentato in versione gratuita con acquisti in-app e anche in versione a pagamento (PRO a 0,79 €) in cui avrete tutti gli stunt già sbloccati e 300 patenti già attive.

Screenshotscreenshot

Descrizione ufficiale

Con una grafica mozzafiato, un sacco di vetture incredibili, ambientazioni di livello mondiale, personalizzazioni illimitate e improbabili e acrobazie veramente al limite del possibile, è esattamente tutto quello che ti aspetteresti dal team di Top Gear.

Vuoi far rimbalzare un camper per superare il Grand Canyon? Fuggire da Alcatraz a bordo di un'auto sportiva saltando più lontano che puoi e atterrando su una chiatta? Correre sulle montagne russe tra i grattacieli di New York con una mucca a bordo del tuo pickup? Puoi fare tutto questo e molto altro ancora in Top Gear: Stunt School Revolution.

  • Personalizzazioni illimitate della tua vettura per adattarne le prestazioni a ogni situazione.
  • Un'esperienza di guida incredibilmente reattiva e intuitiva. Ambientazioni fantastiche sparse per il mondo: il Grand Canyon, Alcatraz, il porto di Sydney, New York, Mosca, Londra e la China.
  • Sfida i tuoi amici a battere i tuoi record per ogni acrobazia e raccontalo a tutti su Facebook e Twitter.
  • Il gioco è gratuito, gli acquisti all'interno del gioco possono essere pagati in dadi d'oro, patenti e dollari Stig se sei impaziente.

Buon divertimento a tutti Voi!

FREE Get it on Google Play               PRO Get it on Google Play

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...