mercoledì 5 dicembre 2012

Nexus 4 di Lg & Google, addio Italia!

Addio Nexus 4

Tante sono le cose che si potrebbero dire sul Nexus 4 di Lg e sulla situazione tragicomica che si è venuta a creare, ma l’unica cosa che conta è la seguente:

LG Electronics Italia non distribuirà lo smartphone Nexus 4 sul mercato italiano. Lo smartphone targato LG e Google rimane comunque disponibile su Play Store di Google nei Paesi in cui il servizi è attivo.

Così ieri Lg ha comunicato al mondo l’abbandono del mercato italiano per il suo primo Nexus senza spiegarne minimamente i motivi.

Ovviamente il motivo principale che ha poi portato a questo è la discrepanza di prezzo di cui vi abbiamo parlato qui, ma a questo si va ad aggiungere la scarsissima disponibilità di dispositivi.

Comunque rimangono aperte le altre strade per acquistare online il Nexus 4…che ovviamente non avrà garanzia Italia.

Nexus 4 è un ottimo device con un Android 4.2 Jelly Bean, ma la distribuzione da parte di Google e Lg ha mostrato delle pecche clamorose… L’unica cosa che potrebbe risollevare le sorti di questo smartphone sarebbe l’arrivo del Google Play Device nel nostro paese, ma purtroppo non ci sono ancora notizie in merito.

Per finire ricordiamo che la catena Expert aveva annunciato il mese scorso l’arrivo del Nexus 4 per dicembre, ora le cose sono cambiate…

Vi aspettiamo nei nostri negozio Expert dove potrete provare tutti i dispositivi Lg mentre per quanto riguarda Lg Nexus 4 purtroppo Lg ha comunicato di recente che non sarà più commercializzato sul mercato italiano.

Addio Nexus 4!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...