sabato 15 dicembre 2012

Lunga vita al Galaxy S: arriva la CyanogenMod 10.1

Galaxy S

Il Samsung Galaxy S è uno smartphone del 2010 e, visto che stiamo per entrare nell’anno 2013 a qualcuno potrebbe sembrare ormai vecchio. Ed invece non è così, il grande team di sviluppatori CyanogenMod è in procinto di sfornare per questo device la versione 10.1 con a bordo l’ultimissimo Android 4.2!

Dopo varie versioni leaked è da oggi disponibile la prima versione sperimentale che trovate col nome cm-10.1-20121215-EXPERIMENTAL-galaxysmtd.zip, questa versione è senz’altro preludio della prima Nightly CM 10.1 che uscirà a breve per Galaxy S.

Potete seguire l’evoluzione della situazione su Xda al seguente LINK, e sembra che nonostante la versione sia etichettata come “experimental” non ci siano particolari problemi. In ogni caso se volete essere sicuri di non avere problemi potete aspettare la nightly che come detto non dovrebbe tardare ad arrivare.

L’elenco completo di tutte le release Cyano lo trovate a questo LINK e comunque ricordiamo che l’update è anche possibile direttamente dallo smartphone con l’apposito menu. In quest’ultimo caso per poter aggiornare alla 10.1 dovete avere la CM10 attualmente installata.

Buon Android Jelly Bean 4.2 e godetevi il vostro giovane/vecchio Galaxy S!

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...