martedì 18 dicembre 2012

Jelly Bean per Galaxy S2 e Note: l’update ormai pronto potrebbe forse arrivare a Gennaio

Forse a Gennaio Jelly Bean

Vi abbiamo detto la scorsa settimana (vedi qui) che il firmware con Android 4.1.2 Jelly Bean per Galaxy S2 era ormai pronto e dopo qualche giorno sarebbe dovuta arrivare la prima release ufficiale in Polonia.

Purtroppo i giorni passano e del firmware neanche l’ombra, oggi direttamente da Samsung Svezia arriva il possibile rinvio: il roll out è infatti previsto tra Dicembre/Gennaio mentre prima il periodo di riferimento era Novembre/Dicembre.

Chiaramente il firmware definitivo era ormai pronto (visto anche che la prima Versione leaked risale al 16 Novembre), allora cosa sarà successo?

I ragazzi di SamMobile ipotizzano che questo sia dovuto alla falla di sicurezza di cui vi abbiamo parlato ieri, infatti ci vorrà del tempo per implementare il fix e verificarne il corretto funzionamento.

Oppure è tutto dovuto al nuovo Galaxy S2 Plus? Si tratta di un modello identico al normale S2 ma con a bordo subito Android 4.1.2. Il Galaxy S2 Plus uscirà a Gennaio: si aspetta forse il suo debutto sul mercato prima di far arrivare Jelly Bean sul buon vecchio S2?

Non lo sappiamo e nessuno lo sa, solo Samsung Corea è a conoscenza della verità…noi, in assenza di notizie certe speriamo ancora in un regalo natalizio…

Ps. Ovviamente il possibile rinvio riguarda anche il Galaxy Note.

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

1 commento:

  1. Dio cane... Sti sitarelli del cazzo che non hanno fatto altro che gufate saranno contenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...