mercoledì 12 dicembre 2012

Installare l’ottima JKay Deluxe su Galaxy S3 (Guida)

La migliore modifica per Galaxy SIII

Abbiamo conosciuto la mod JKay con il Galaxy S2 (vedi qui) e poi col suo successore Galaxy S3 (vedi qui), oggi vediamo come installarla su quest’ultimo smartphone.

Come per molte altre guide, prima di iniziare vi ricordiamo che si tratta pur sempre di operazioni delicate, quindi procedete solo se avete capito perfettamente l’intera guida.

Prima di cominciare

  • Bisogna aver già installato la Recovery Mod, se non l’avete ancora potete scaricarla da qui e installarla tramite Odin.
  • Raccomandiamo un Nandroid Backup per sicurezza.

Procedura

  1. Scarica da questo LINK i fie corrispondenti alla versione del firmware installata (per controllare vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Versione build).
  2. Copia i 2 file .zip scaricati nella memoria del Galaxy S3. Il primo permetterà di installare i file di sistema modificati relativi alla JKay, l’altro file (il Restore) consentirà di ripristinare la situazione originale in caso di problemi.
  3. Entra nella modalità recovery ed installa il primo file.
  4. Al termine della procedura riavvia lo smartphone.
  5. In caso di problemi puoi ritornare indietro ripristinando il file di Restore, sempre tramite Recovery Mod.
  6. Installa dal Google Play Store l'app Deluxe Settings (è a pagamento).
  7. Una volta avviata l’app troverai diverse sezioni e puoi sbizzarrirti con le tantissime funzioni settabili a piacimento.

JKay Deluxe app screenshot

Se volete, potete anche non installare JKay Deluxe ma vi dovrete accontentare delle impostazioni di base non avendo alcuna possibilità di personalizzazione.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...