giovedì 13 dicembre 2012

Importante aggiornamento per Adobe Flash versione 11.1.115.34

nuova versione adobe flash

Oggi è arrivato un nuovo update per il plugin di Adobe, il Flash Player passa alla versione 11.1.115.34 ed è importante aggiornare perché vengono corretti gravi bug di stabilità che spesso portavano al crash del browser.

Come sapete Flash Player non è più ufficialmente supportato da Google sul Play Store, comunque risulta perfettamente funzionante fino a Jelly Bean e potete scaricare l’apk dal seguente link (che poi è il sito ufficiale di Macromedia):

Download Adobe Flash Player 11.1.115.34

La procedura di attivazione è la solita…

  1. Copia il file appena scaricato nel device.
  2. Fai partire l’installazione tramite qualunque file manager.
  3. Avvia il Browser Web.
  4. Vai in Impostazioni e attiva il plugin (“Su richiesta” oppure “Sempre attivo”).
  5. Per verificare che Adobe Flash Player sia correttamente installato vai a questo link e verifica che l’animazione venga riprodotta.

Note: E’ necessario avere la spunta su “Origini sconosciute” per poter installare applicazioni scaricate fuori dal Play Store. Trovate questa voce in Impostazioni -> Applicazioni nelle versioni Android 2.2 e 2.3, mentre da Android 4.0 in poi si trova in Impostazioni -> Sicurezza.

Ricordiamo anche che con Adobe Flash potrete visualizzare tutti i contenuti in flash tramite il vostro browser ma questo deve supportare tali contenuti: ad esempio un browser come Chrome non è a adatto in quanto (per scelta della stessa Google) non supporterà mai Adobe Flash.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...