venerdì 28 dicembre 2012

Brutta storia: Jelly Bean per Galaxy S2 e Note rinviato ancora

Android 4.1 Jelly Bean

SamMobile finora aveva diffuso messaggi rassicuranti riguardo l’imminente arrivo di Android 4.1 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note. L’ultimo tweet parlava di inizio Gennaio ma ora i tempi sembrano essersi prolungati e si ipotizza l’arrivo di JB per Gennaio/Febbraio:

Screenshot

Non si conoscono i motivi di quest’ulteriore rinvio ma la pazienza sta per finire: arriverà mai questo Jelly Bean su tali terminali o l’attesa sarà infinita?

Staremo a vedere, io intanto vi consiglio di non perder tempo e installare la CyanogenMod 10.1 con Android 4.2.1: davvero spettacolare!

Ps. Il ritardo sarà per caso dovuto alla falla di sicurezza? Non credo proprio visto che i ragazzi della Cyano l’hanno corretta in un batter d’occhio!

AndroidPerTutti.com - L'originale, diffidate dalle imitazioni

Articoli correlati:

8 commenti:

  1. Bè, a questo punto installo la leaked e aggiorno all'ufficiale appena esce :-)

    RispondiElimina
  2. Facciamo come ICS per l'optimus dual,black e 3d??Io ho venduto l'optimus dual solo 2 mesi dopo averlo comprato perché non usciva ICS e adesso mi succede la stessa cosa con Jelly Bean!

    RispondiElimina
  3. Si, potrebbe essere una buona idea. Ma dobbiamo considerare che la leaked (come anche la versione ufficiale che uscirà) è già vecchia: con CyanogenMod 10.1 siamo già ad Android 4.2.1!

    RispondiElimina
  4. Bè, il fatto che questa sia una rom samsung è una sicurezza. Mentre cyanogen 10.1 è cucinata...

    RispondiElimina
  5. Senza CyanogenMod posso o almeno potrò avere la 4.2.1 su Galaxy S2? E poi un'altra cosa, il mio S2 brand TIM, una volta sbrandizzato verrebbe preso in garanzia e sostituito o riparato da TIM o dovrei prima brandizzarlo?

    RispondiElimina
  6. Quasi sicuramente Samsung si fermerà ad Android 4.1.2 per Galaxy S2.

    Ufficialmente se si sbrandizza si perde la garanzia.

    RispondiElimina
  7. Chiamare la CyanogenMod "cucinata" non è adatto, trattasi di Rom alternativa ispirata ad Android puro.
    Riguardo la sicurezza non direi, vedi qui ad esempio http://www.androidpertutti.com/2012/12/cyanogenmod-101-gia-al-sicuro-dalla.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...