martedì 4 dicembre 2012

Aggiornamento TomTom, ora è compatibile con molti nuovi device tra cui il Galaxy S3

TomTom per modelli ad alta definizione

Come abbiamo visto subito dopo l’uscita nella nostra prova su strada TomTom per Android è probabilmente il miglior navigatore esistente per quanto riguarda l’affidabilità, cioè possiamo star tranquilli quando impostiamo una destinazione, il navigatore ci porterà alla meta senza intoppi. Ma sono tante ancora le cose che mancano e con l’aggiornamento odierno gli sviluppatori mettono una toppa alla gravissima assenza iniziale: la compatibilità con i dispositivi dotati di display ad alta definizione.

Ecco tutte le novità dell’update 1.1:

  • Compatibilità con i dispositivi aumentata: l'app è ora stata ottimizzata per gli smartphone più recenti quali Samsung Galaxy S3, HTC One X, LG Optimus G e altri smartphone con una risoluzione dello schermo compresa tra 800 x 480 pixel e 1280 x 800 pixel.
  • Archiviazione della mappa su scheda SD: per impostazione predefinita l'app è ora in grado di scaricare e archiviare la mappa su una scheda SD (se presente).
  • Download delle mappe ancora più affidabili.

Mentre scarichiamo le mappe possiamo ora mettere l’applicazione in background e utilizzare il device normalmente.

Prima di lasciarvi con il link per il download della versione con mappa Italia, vi ricordiamo che questa versione costa 34,99 € e per maggiori informazioni basta vedere gli articoli correlati di seguito.

  Android app on Google Play

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...