sabato 10 novembre 2012

Video recensione di Android 4.1 su Galaxy Note 10.1

 Galaxy Note 10.1

Due giorni fa vi abbiamo detto dell’arrivo di Android 4.1.1 Jelly Bean sul tablet Samsung Galaxy Note 10.1 (vedi articolo qui). Come era lecito aspettarsi l’update porta tantissime novità, l’usabilità è ora ai massimi livelli, la gestione dell’interfaccia attraverso la S-Pen è stata ulteriormente ottimizzata e le nuove funzioni sono davvero tante.

Anche la fluidità ne ha beneficiato, rispetto ad Ice Cream Sandwich ora è tutto più veloce e senza indecisioni.

Tutto questo è confermato dalla seguente video recensione (in inglese)…

Buona visione:

 

Articoli correlati:

5 commenti:

  1. Signore miei. Rivolgo questa domanda al mio blog sulla Mobilità preferito. Per natale con parte dei soldi guadagnati con un lavoro estivo vorrei farmi un tablet. Niente Nexus 10, quello che vi chiedo è: meglio un Pad Infinity o un Note 10.1? 

    RispondiElimina
  2. Ciao! Purtroppo non posso darti una risposta definitiva perché questa puoi darla soltanto tu, a seconda delle tue esigenze e di quello che ti serve veramente. Ad esempio, il Pad Infinity sembra più completo in generale ma se ti piace prendere appunti o disegnare col pennino il Note è insuperabile.

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il consiglio. Credo che mi indirizzerò verso il note 10.1, anche per un discorso di prestazioni. Penso che la risoluzione più bassa renderà vecchia più lentamente la Mali 400 per i videogames impegnativi, e i 2 gb di ram rallenteranno l'obsolescenza in generale. E poi c'è l'infrarossi... già mi immagino a cambiare canale nella tv della mensa universitaria quando e come voglio io ahahhahaha

    RispondiElimina
  4. Fire ho installato con Odin jelly Bean firmware spagnolo sul tab2 7 della mia ragazza xche con ics era scattosissimo (quello Ita ancora non ve ne è traccia,...) va molto meglio ma secondo te mi conviene fare 1 ripristino dei dati di fabbrica o cambia poco? Grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  5. Se non ci sono blocchi improvvisi e/o chiusure forzate allora non c'è bisogno di fare il reset. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...