mercoledì 14 novembre 2012

CyanogenMod 10 Stable arrivata e 10.1 (con Android 4.2) in arrivo

 CyanogenMod 10

E’ iniziato ieri il rilascio delle prime versioni stabili delle CyanogenMod 10 che ricordiamo si basano su Android Jelly Bean 4.1.2. Ancora mancano molti device importanti ma arriveranno nei prossimi giorni.

Quindi, dopo tanti mesi di versioni Nightly e Monthly è ora il momento di passare alle release stabili, ma cosa cambia di preciso? Poco o niente in realtà, se ci seguite da tanto dovreste sapere che la stable è una nightly che, ad un certo punto vista l’assenza di bug importanti viene rilasciata come versione sicura. Ma non sempre si può fare questo discorso, per device come ad esempio il Galaxy S2 anche se la release si chiamerà “stable” ci saranno sempre alcune mancanze (vedi qui), almeno fino a quando Samsung non si deciderà a rilasciare i sorgenti.

Per controllare se la release “stable” è pronta per il vostro device basta andare al seguente LINK.

Intanto, dopo l’uscita sul mercato dei nuovi Nexus avvenuta ieri, si attende ora la prossima versione della CyanogenMod: la versione Cyano basata su Android 4.2 sarà la 10.1.

Vi faremo sapere quando potremo finalmente godere delle novità di Android 4.2 Jelly Bean sulla nostra Rom alternativa preferita.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...