giovedì 8 novembre 2012

Angry Birds Star Wars è arrivato, sempre più spettacolare!

Angry Birds Star Wars su Google Play Store

E’ arrivato oggi il il nuovo capitolo di Angry Birds: dopo l’edizione Space ecco quella Star Wars!

Come è facile immaginare al gameplay di Angry Birds Space si vanno ad unire i personaggi di Star Wars adattati per l’occasione come solo Rovio sa fare! Ne vien fuori un Angry Birds ancora più spettacolare del solito che viene offerto gratuitamente per i device con display a risoluzione standard, per quelli HD è invece disponibile a pagamento al prezzo di 2,88 €.

Buon divertimento e buona visione del video ufficiale:

 

Tanto tempo fa in una galassia lontana, lontana … un gruppo di uccelli ribelli disperati affrontato una minaccia galattica: i Pigtroopers dell’Impero del Male!

Gli Uccelli ribelli, attaccando da una base segreta, hanno vinto la loro prima battagli contro i malvagi maiali imperiali. Durante lo scontro, spie ribelli riuscirono a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la STAR PIG, e fanno di tutto per consegnare i piani agli uccelli ribelli. Adesso hanno bisogno del vostro aiuto!

È ora di prendere la tua spada laser e unirti  all’avventura! Che gli uccelli siano con voi!

Vers. free Get it on Google Play           Vers. HD Get it on Google Play

livello 1livello 1 completo

Ps. Il meccanismo degli acquisti in-app è presente in entrambe le versioni, con esso si possono sbloccare 40 livelli aggiuntivi con Yoda e ottenere eventuali aiuti per superare i livelli.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...