giovedì 11 ottobre 2012

Microsoft Office arriverà a Marzo 2013

Microsoft office a marzo su android

A maggio vi avevamo parlato dell’arrivo entro l’anno della suite d’ufficio più famosa per pc (vedi qui) anche per i nostri device Android. Purtroppo ci sarà da aspettare un po’ di più ma in ogni caso ora la conferma è ufficiale: Microsoft Office arriverà a Marzo 2013.

Queste le parole del Product Manager dell’azienda, Petr Bobek

Oltre a Windows, Microsoft Office sarà disponibile anche su altri sistemi operativi, Windows Phone, Windows RT, Mac OS, Android, iOS e Symbian. I servizi di Office 365 e altri prodotti Office per dispositivi mobili saranno rilasciati da Marzo 2013.

Il comunicato continua e viene riportata la data di rilascio di Office 2013 per gli utenti business a Dicembre 2012 mentre per tutti gli altri a Febbraio 2013.

Si farà quindi più agguerrita la sfida tra i vari concorrenti già presenti sul Play Store:

A questi infatti si aggiungerà il più famoso Microsoft Office pronto a sbaragliare la concorrenza! Certo è che bisognerà capire prezzo e funzioni della nuova app di Microsoft, al momento nulla è stato riferito a riguardo. Ma è ovvio che noi utenti ci aspettiamo il massimo per i nostri documenti da un software che si chiama Microsoft Office.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...