giovedì 11 ottobre 2012

Gameloft sconta tutti i giochi e 1 al giorno in regalo!

giochi gratis per tutti

Gameloft ripropone la grande promozione “Gamers Fest”: tutti i giochi scontati a 0,99 € e ben 4 titoli gratis (1 al giorno). Vediamo insieme le modalità per accedere alla promozione direttamente dal sito ufficiale.

A partire da ora, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro e alcuni tra questi saranno offerti gratuitamente durante l’iniziativa!

La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente LINK, dal codice QR che trovate qui sotto, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

QR-Blog

Nella Gamers Fest tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Inoltre, ogni giorno dal 11 ottobre al 14 ottobre, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Ben quattro giochi saranno distribuiti gratuitamente durante la Gamers Fest e il quarto gioco gratis sarà scelto dai nostri utenti votando uno dei titoli presenti nel sondaggio. VOTA QUI per scegliere il gioco gratis di domenica 14 Ottobre tra i seguenti titoli:

  • Asphalt 7
  • Order & Chaos
  • N.O.V.A. 3
  • Modern Combat 3
  • The Amazing Spider-man
  • Il Cavaliere Oscuro
  • Ganstar Rio
  • 9mm

Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia (LINK) e quello Facebook (LINK) sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito che sarà accessibile SOLO dal seguente LINK, dal codice QR, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente: è necessario seguire Gameloft Italia su Twitter  e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi! Non dimenticare di votare il quarto gioco che sarà gratis domenica 14 Ottobre per 2 ore.

NOTA: È possibile usufruire della promozione “Gamers Fest” dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

Che dire allora, buon divertimento a tutti!

FONTE

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...