mercoledì 10 ottobre 2012

Dual Boot anche per Galaxy S3 con Siyah!

Dual Boot su Galaxy S3 

Finalmente dopo molto lavoro gokhanmoral ha inserito la funzionalità del Dual Boot sul Kernel Siyah per Galaxy S3. Ad oggi siamo arrivati alla versione 1.7 Beta3 e quindi ancora i lavori non sono terminati.

Ma se non riuscite ad aspettare il rilascio della versione stabile potete già usare questa Beta3 scaricandola dal sito ufficiale a questo LINK. Potrete quindi avere 2 Rom diverse contemporaneamente installate sul vostro Samsung Galaxy S3, ad esempio la Stock Samsung e la CyanogenMod 10.

Purtroppo mancano ancora alcune funzioni che l’autore sta attualmente testando, quindi preferiamo rimandare la guida al Dual Boot su Galaxy S3 fino al rilascio della prima versione stabile.

Per chi volesse saperne di più consigliamo di dare uno sguardo al nostro precedente articolo (vedi qui), al sito ufficiale del Siyah e anche al thread riguardante il Dual Boot sul Forum XDA.

Da non dimenticare anche il thread generale del Kernel Siyah per Galaxy S3 su XDA: LINK.

Solo una cosa ci teniamo a sottolineare per il momento: la versione 1.7 del Siyah funziona solo con Android 4.1.1 Jelly Bean e non con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

E speriamo che lo sviluppatore concluda presto questi lavori sul Siyah per Galaxy S3 in modo da concentrarsi di nuovo sul Galaxy S2 (che attende un update per far funzionare la CM10).

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...