lunedì 15 ottobre 2012

Aggiornate le GApps, disponibili quelle di Android 4.1.2 Jelly Bean

Google Apps per CyanogenMod 10 e altre Custom Rom alternative

Se come me usate Rom alternative al posto di quelle ufficiali dei produttori sapete bene che molte di queste (ad esempio le CyanogenMod) vengono rilasciate senza le applicazioni “made in Google”. Per averle bisogna scaricarle manualmente e poi installarle tramite un semplice flash da Recovery.

A seconda della release di Android abbiamo la relativa versione delle GApps, ecco quindi che a seguito del rilascio della nuova versione Android 4.1.2 Jelly Bean sono ora disponibili le nuove applicazioni Google da flashare.

Trovate il pacchetto (che è compatibile con Android 4.1.1 e 4.1.2) online.

Novità

L’unica novità rispetto alle precedenti GApps del 26 luglio è la presenza della nuova versione del Google Play Store, di cui potete vedere tutte le novità al seguente post:

 Google Play Store si rinnova con tante novità!

Non è invece presente la nuova versione di Gmail con pinch to zoom in quanto, come vi abbiamo detto nell’articolo dedicato, non è ancora una versione definitiva.

Ricordiamo infine che per installare le GApps basta solo flashare il relativo .zip da Recovery, non sono necessarie operazioni di wipe.

Per qualsiasi domanda chiedete pure nei commenti! A presto!

FONTE

Articoli correlati:

1 commento:

  1. Finalmente è possibile eliminare tutti le applicazioni, col tempo disinstallate dalla lista presente in Le mie applicazioni ---> Tutte. 
    Cosa, per me, non da poco. 

    Grazie dell'ottimo lavoro fire, come sempre. 

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...