giovedì 13 settembre 2012

Niente JKay su Android 4.0.4, tornerà con Jelly Bean

 JKay Deluxe

Ricordate JKay Deluxe? L’avevamo definita la più grande modifica di tutti i tempi per Samsung Galaxy S2, per rinfrescarvi la memoria vi consiglio di fare un salto al seguente post:

JKAY Deluxe, la più importante modifica di sempre per il Galaxy S2! (Guida)

Con questa modifica e con il relativo programma è possibile modificare tanti aspetti dell’interfaccia e rendere il nostro Galaxy S2 sempre più funzionale.

Ricordiamo che tale modifica è applicabile sui firmware Stock e anche in quelli cucinati (ma solo su quelli derivati pur sempre da una Stock) e il file da applicare è specifico per ogni firmware e quindi richiede un grande impegno da parte dello sviluppatore. Supponiamo che sia questo il motivo che ha spinto Jkay ad annunciare che i prossimi aggiornamenti arriveranno solo con i primi rilasci di Android 4.1 per Galaxy S2, la versione 4.0.4 non verrà supportata.

Lo stesso avverrà per Galaxy S3 che attende la prima versione del JKay che quindi arriverà con Jelly Bean.

In ogni caso sappiate che l’autore sta sviluppando tante nuove e interessanti caratteristiche, quindi non resta altro che attendere con pazienza.

Articoli correlati:

4 commenti:

  1. Possibile che dopo più di un anno ancora non abbia pubblicato la versione per il Galaxy S2 (JB 4.1.2)??

    RispondiElimina
  2. Mi sa che la promessa non sarà mantenuta...

    RispondiElimina
  3. Peccato... Sapresti dirmi se esiste un altra mod per modificare i pennelli e per togliere la regolazione della luminosità nella barra delle notifiche?

    RispondiElimina
  4. Si, c'è alliance mod http://www.androidpertutti.com/2013/03/alliancemod-25-la-mod-piu-completa-per.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...