mercoledì 1 agosto 2012

Sony valuta se aggiornare la gamma Xperia 2011 a Jelly Bean

Gamma Xperia 2011 Jelly Bean 

Come potete immaginare le speranze di vedere Android 4.1 Jelly Bean sui Sony Xperia della gamma 2011 sono davvero poche ed anzi fino a qualche giorno fa pensavamo fossero nulle! Ed invece tramite il blog ufficiale Sony fa sapere che l’azienda sta valutando lo sviluppo dell’update anche per tutti terminali del 2011.

During a Q&A session last week on our Sony Mobile GB Facebook page, a local spokesperson gave information out in error on our Android 4.1 Jelly Bean software development and rollout for 2011 Xperia smartphones.

We are actively investigating Android OS upgrades for all devices, but in the meantime, our Ice Cream Sandwich rollout for Xperia S and 2011 Xperia smartphones continues as planned.

La scorsa settimana sulla nostra pagina Facebook Sony GB, un portavoce locale ha dato informazioni errate sul nostro sviluppo software di Android 4.1 Jelly Bean e del rilascio per gli smartphone Xperia del 2011.

Stiamo attivamente investigando su un aggiornamento del sistema operativo Android per tutti i device ma, nel frattempo, il nostro rilascio di Android Ice Cream Sandwich per Xperia S e gli altri smartphone Xperia del 2011 continua come pianificato.

Quindi Sony ci lascia nel dubbio e non si sbilancia più di tanto, l’unica cosa sicura è che i terminali del 2012 riceveranno Jelly Bean.

Sappiamo benissimo che Jelly Bean è compatibilissimo per tutti gli Xperia 2011 come lo è stato Ice Cream Sandwich, come al solito la decisione sarà presa solo per motivazioni di marketing, ed è per questo che è molto probabile che tali terminali rimarranno con l’attuale versione Android 4.0.4.

In ogni caso non ci possiamo certo lamentare di Sony, ha mantenuto le promesse con Android 4.0…e non tutti i produttori sono stati così precisi…

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...