mercoledì 4 luglio 2012

Update Android 4.0 per LG: Chi l’ha visto?

 Lg dimentica l'aggiornamento ad Android 4.0

In molti ci avevano scommesso e alla fine l’incubo peggiore di ogni utente Lg è diventato realtà: l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la gamma Optimus 2011 non è arrivato nei tempi previsti ed anzi nessuno sa dove è finito!

Stando alle dichiarazioni di Gennaio (vedi qui) poi confermate a Maggio (vedi qui) i seguenti device dovevano essere aggiornati entro Giugno:

  • Prada phone
  • LG Optimus Dual
  • LG Optimus Sol

Oggi è il 4 Luglio e di update neanche l’ombra quindi imperversano le critiche verso il produttore, come è giusto che sia. Lg Italia dal canto suo ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale:

“Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo. Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter. LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali su Facebook, su Twitter ed LG Blog attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale. Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.”

In pratica scaricano tutta la colpa del mancato rilascio alla casa madre coreana.

Noi ci chiediamo: quanto ancora potrà tirare avanti Lg nel settore telefonia con questi comportamenti? A voi la parola…

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...